07:16
Dio è innamorato di normalità. Cerca la nostra vita imperfetta per diventarvi lievito e sale e mano che solleva. Gesù comincia a destrutturare le attese di Pietro, le nostre illusioni: andiamo altrove …Altro
Dio è innamorato di normalità. Cerca la nostra vita imperfetta per diventarvi lievito e sale e mano che solleva. Gesù comincia a destrutturare le attese di Pietro, le nostre illusioni: andiamo altrove! Un altrove che non sappiamo; soltanto so di non essere arrivato, di non potermi accomodare; un “oltre” che ogni giorno un po' mi seduce e un po' mi impaurisce, ma al quale torno ad affidare ogni giorno la speranza.
God is in love with normality. He seeks our imperfect life to become leaven and salt and a lifting hand. Jesus begins to deconstruct Peter's expectations, our illusions: let's go elsewhere! An elsewhere that we don't know; I only know that I haven't arrived, that I can't sit down; a "beyond" that every day seduces me a little and scares me a little, but to which I return to entrust my hope every day.