07:11
Il brano d’oggi conclude il vangelo di Matteo, l'unico a terminare il suo scritto lasciando direttamente a Gesù l'ultima parola. E' una parola basilare per la Chiesa, che sa di poter contare sulla sua …Altro
Il brano d’oggi conclude il vangelo di Matteo, l'unico a terminare il suo scritto lasciando direttamente a Gesù l'ultima parola. E' una parola basilare per la Chiesa, che sa di poter contare sulla sua continua assistenza. Ed è una parola confortante per i singoli cristiani. In una società come l'attuale, così rumorosa e affollata, non ci sono mai state tante "famiglie" costituite da una sola persona (single), mai si è affacciato così insistente lo spettro della solitudine, anche, e forse soprattutto, per chi vive nelle grandi città.

Today's song concludes Matthew's Gospel, the only one to finish his writing, leaving the last word directly to Jesus. It is a basic word for the Church, which knows it can count on your continued assistance. And it is a comforting word for individual Christians. In a society like the current one, so noisy and crowded, there have never been so many "families" made up of a single person (single), never has the specter of loneliness appeared so insistently, even, and perhaps above all, for those who lives in big cities.