"La République est laïque mais la France est chrétienne." De Gaulle. ------------------------------------------------------------------------------------ Ho trovato questa frase nel sito sopra riportato mentre navigavo per altre ricerche.
IL PECCATO CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO. Questo è un gruppo di cliniche in cui si pratica l'aborto. Sono rimasto sconvolto dalla quantità di servizi 'anti-vita' che essi forniscono. Come se fosse un mercatino della morte a pronto servizio... Ma come possono esser tranquilli nella coscienza dopo aver effettuato un omicidio intollerabile da parte di Dio? Se volete trovarne di più inserite nel vostro motore di ricerca una definizione del tipo: "list of abortion clinic London" e ne escono di tutti i tipi. Sono scandalizzato!
Sono una cifra le cliniche abortiste permesse dal governo inglese e quindi anche dalla Corona Britannica! Un delitto che grida vendetta al cospetto di Dio.
Le "Buffer Zones" per impedire proteste prolife istituite nel 2005 dal Comune di Londra. Ecco una risposta dell'assemblea capitolina... (2018 - solo in inglese, sorry!)
E' in atto una rivoluzione liturgica in senso negativo? Forse occorreva gestire la cosa in maniera diversa senza creare precedenti pericolosi. P.es. coinvolgendo di più padrini e madrine durante il cammino di preparazione a Battesimo o Cresima.
"[...] Se, infatti, la Tradizione ha la solidità e la robustezza dei propri princìpi e dunque non teme un confronto con la diversità, con la quale anzi si intreccia e si sviluppa, consolidandosi ancora di più e proiettandosi verso il futuro, non così la Rivoluzione che non può far altro che imporre la sua “visione” mediante la stessa forza che ha contestato e, a suo modo, crede di aver destituito: l’auctoritas. Tuttavia, nei sistemi di civiltà giuridica, “veritas non auctoritas facit legem”[...]"
Come altre volte ho detto: l'ingegneria genetica e l'Intelligenza Artificiale saranno i due incubi peggiori dell'umanità (a parte ogni calamità naturale).
LA TRASFORMAZIONE DELL'ESISTENZA IN DIVENIRE. Da soldi veri a soldi virtuali. Verso la digitalizzazione della vita quotidiana eliminando il contante definitivamente? La valorizzazione della vita con un mezzo 'falso'? O comodità d'uso effettiva? ... ... ... ... ... ! Riflettendoci bene (dopo questa strip) è il momento in cui tutti potremmo diventare un numero dietro il denaro. Insomma un allarme non ancora rosso ma ... giallo su una strada rossa!
Problemi ai siti dei ministeri di Difesa, Interno ed Esteri: massiccio attacco hacker in Italia, c'è la rivendicazione Pubblicato il: 22-02-2023 17:09 Luca Bucceri GIORNALISTA LIBERO PROFESSIONISTA Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano per lavorare per testate all news come Yahoo e Virgilio Notizie. Ma lo sport è sempre presente con collaborazioni con Sportmediaset e Corriere dello Sport. Decine di siti istituzionali, da quelli del Governo del Ministero della Difesa e del Viminale passando per le piattaforme di banche, carabinieri, Tim e tanti altri ancora sono stati vittime di un massiccio attacco hacker nella giornata di mercoledì 22 febbraio 2023. L’attacco è stato rivendicato dal collettivo di hacker filorussi “NoName057”. Attacco hacker ai siti italiani La rivendicazione del collettivo filorusso Chi è NoName, il gruppo hacker filorusso Le indagini della polizia postale e il ripristino …
Ho un hacker che mi impedisce quasi tutto in Gloria con l'esclusione della chat. Non vedo più immagini né posso scaricare documenti o video. Ha già provato più volte a carpire i dati della mia carta di credito, passando soprattutto per la richiesta di salvataggio dati di Firefox. Ho provato a cambiare browser (M. Edge) ma è durato una decina di minuti. Tenete presente che ho Win 11 Pro, due antivirus validi ed una VPN molto buona, che però lo rallentano di circa 3-4 ore per poi passare il firewall in circa 17 minuti. Fate attenzione, perciò. D'altronde non mi posso permettere un altro PC...
NOTA: Cmq ho scoperto di essere tallonato da Russia e dintorni (via Kirgikhistan per l'esattezza) ed India. Purtroppo hanno clonato il mio account .gmail e raccolgono info da lì tramite lo smartphone. E tra l'altro ho subito un passaggio forzoso dell'account gmail da Italia ad USA con 20 gg di preavviso. Potevo solo scegliere di accettare... Mah... forse è meglio così per il momento.