Condividete queste Paradisiache Parole del Signore rivolte a chi in questo momento sta soffrendo di un grave lutto per la perdita di una persona cara e preghiamo intensamente per coloro a cui, a volte …More
Condividete queste Paradisiache Parole del Signore rivolte a chi in questo momento sta soffrendo di un grave lutto per la perdita di una persona cara e preghiamo intensamente per coloro a cui, a volte, il dolore risulta troppo insopportabile e non vede luce nel baratro della disperazione!
Dettati estratti dai Quaderni del 1943 di Maria Valtorta
Dice Gesù:

«O tu che piangi perché la separazione ti è penosa e ti pare totale, pensa a ciò che ti dice Gesù. E vedrai che essa separazione non è totale e che il dolore diminuisce.
Il mio apostolo dice una parola ispirata alla quale solitamente vien dato significato riferentesi solo ai viventi della terra. Ma ne ha uno più ampio e profondo che Io svelo a voi tutti, figli che piangete, a voi tutti dolenti che soffrite per la morte di un vostro diletto.
Colui o colei che ora son morti, non si nutrirono forse del Sangue mio e della Carne che s’è fatta pane agli uomini? E, se se ne nutrirono, la virtù del Sangue e della Carne del vostro Salvatore non …More
Simona Serafini shares this
1381
Raffaele Vargetto
Parole divine piene di Sapienza e Amore.