Giangian
lanuovabq.it

I martiri di Casamari che diedero il sangue per l'Eucaristia

I martiri di Casamari che diedero il sangue per l'Eucaristia Ascolta la versione audio dell'articolo Maggio 1799: sei monaci massacrati tentando …
marcotosatti.com

Perché Vannacci Ha Ragione sui Disabili. L’Esempio della Casa del Sole. Silvana DE Mari.

Parliamo del generale Vannacci, e della sua affermazione che i bambini con disabilità cognitive dovrebbero avere …
lanuovabq.it

Mondana e alla Draghi, ecco l’UE sognata da Zuppi e Crociata

Mondana e alla Draghi, ecco l’UE sognata da Zuppi e Crociata Ascolta la versione audio dell'articolo Nella loro “Lettera all’Unione Europea …
veritas iustitia veritas iustitia
Un appiattimento a tutto campo, come se vi fosse un altro idolo da adorare: l'Unione Europea. Prima vi era il climatismo, la Pacha Mama o Madre Terra …Altro
Un appiattimento a tutto campo, come se vi fosse un altro idolo da adorare: l'Unione Europea. Prima vi era il climatismo, la Pacha Mama o Madre Terra che impersona una divinità che ci garantisca la sopravvivenza. Ora questo altro idolo da adorare e da servire "senza se e senza ma": l'UNIONE EUROPEA fatta da mani di uomo, ma non di un uomo comune, un uomo verso il quale le gerarchie ecclesiastiche venerano e si prostrano. Altri idoli da rendere compatibili con l'Unico vero Dio Trino. Anche Israele nei suoi peccati verso Dio, nei tempi richiamati dall'Antico Testamento aveva tali idoli.
Un altro commento
messainlatino.it

Roberto De Mattei racconta Merry del Val, il maestro della diplomazia vaticana

QUIda MiL. Non dimenticato però da Papa Francesco che per ben due volte, nel 2019 e nel 2024 ha raccomandato la lettura …
aldomariavalli.it

Elezioni europee / La scelta della nostra resistenza - Aldo Maria Valli

Elezioni europee / La scelta della nostra resistenza La tornata elettorale europea in programma dal 6 al 9 giugno prossimi sollecita …
Luisa Cardinale
"La conclusione, per quanto mi riguarda, è dunque una sola. È perfettamente inutile andare a votare."
renovatio21.com

«Preghiera» pagana a Zeus ed Apollo recitata durante cerimonia di accensione della torcia olimpica. …

All’inizio di questo mese, il rituale dell’accensione della torcia olimpica – di fatto la prima …
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
Non c'è da stupirsi, immagino che in paesi islamici non sarebbe avvenuto.
renovatio21.com

Ritorno all'affare del catechismo olandese (1966-1968) – RENOVATIO 21

Sfondo I cattolici olandesi sono da tempo noti per la loro fede, perché fin dal XVI secolo hanno dovuto lottare contro un clima …
N.S.dellaGuardia
Catechismo bell'e preparato pro distruzione della Chiesa. Infatti in Olanda e Belgio la Chiesa Cattolica non esiste praticamente più, dopo secoli di …Altro
Catechismo bell'e preparato pro distruzione della Chiesa.
Infatti in Olanda e Belgio la Chiesa Cattolica non esiste praticamente più, dopo secoli di fede e grazia.
Ora resta il loro bel progressone da intelligentoni... contenti loro...
lalucedimaria.it

Come ottenere l'indulgenza plenaria oggi

Otteniamo l’indulgenza plenaria nella seconda domenica di Pasqua. La domenica in Albis, ridefinita nel 2000 come domenica della Divina Misericordia da San Papa …
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
lanuovabq.it

San Luigi Gonzaga, un modello contro la promiscuità odierna

La vita di san Luigi Gonzaga, patrono dei giovani e dei malati di Aids, amante della castità e della penitenza, è da modello per esercitarsi …
Francesco I
Certo, san Luigi forse aveva intuito che le gravi malattie che colpivano la sua famiglia dipendevano dalla disordinata condotta sessuale di molti membri …Altro
Certo, san Luigi forse aveva intuito che le gravi malattie che colpivano la sua famiglia dipendevano dalla disordinata condotta sessuale di molti membri della famiglia Gonzaga.
Purtroppo la lue non colpisce solamente la persona che viene direttamente infettata ma si trasmette, con sintomi a volte molto diversi e subdoli alle generazioni successive.
Non a caso la lue, o sifilide che dir si voglia, è stata definita la "grande simulatrice"
messainlatino.it

Suor Nazarena, la Reclusa dell’Aventino, e la Chiesa di oggi

La grande monaca "reclusa" di Roma. Chi scrive visitò, con i figli, qualche anno fa, la sua cella monastica: una grande emozione. Luigi C.
aldomariavalli.it

Quegli accaniti (e imbarazzanti) difensori di papa Francesco - Aldo Maria Valli

di The Wanderer Dopo l\'arrivo di papa Francesco il clima in Vaticano non è mai stato tranquillo. Per anni, coloro che vi …
renovatio21.com

Macron e il computo di Satana

Abbiamo voglia scrivere di qualcosa di davvero metafisico, qualcosa di oscuro, di folle. Quel tipo di discorsi che potete leggere solo su Renovatio 21 – ogni tanto. Negli …
aldomariavalli.it

Il prossimo conclave e le ambizioni del cardinal Tolentino Mendonça - Aldo Maria Valli

di don Claude Barthe Papa Francesco ha portato il Vaticano II al suo apice. Per essere più precisi, ha portato …
marcotosatti.com

Tornare al Rito Romano (di Ieri e di Domani) dopo Settant’anni di Esilio. Peter Kwasnieswki.

29 Febbraio 2024 Marco Tosatti Carissimi StilumCuriali, un amico fedele del nostro sito, C.S., ci ha scritto …
renovatio21.com

La figlia in provetta di Obama cambia nome

Malia Obama, figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ha abbandonato il cognome del padre per il suo debutto a Hollywood. Malia Ann ha …
Luisa Cardinale
Sono figlie di una coppia di amici, altro che provetta, il che forse è meglio
lanuovabq.it

La Sede vacante e il caso san Vincenzo Ferreri

In una situazione ingarbugliatissima, nata dall’incertezza sull’elezione di Urbano VI, san Vincenzo Ferreri sostenne per un certo tempo la legittimità …
Diodoro
Nessuno si erge a "dottore privato che giudica il Papa". Semplicemente si fa presente, da parte di alcuni e da parte mia, che non esiste Papa (dopo la …Altro
Nessuno si erge a "dottore privato che giudica il Papa".
Semplicemente si fa presente, da parte di alcuni e da parte mia, che non esiste Papa (dopo la morte di Sua Santità Benedetto XVI) perché chi si veste di Bianco -e peraltro non vuole essere chiamato "Vicario di Cristo", ma "Vescovo di Roma"- è stato posto sul Soglio da una cospirazione pluridecennale DI CARDINALI, riconosciuta dagli stessi congiurati. Tutti scomunicati a norma della Universi Dominici Gregis.
La Universi Dominici Gregis fu pubblicata nel 1996 (San Giovanni Paolo II era Papa da quasi vent'anni), quando evidentemente era chiaro che una fetta influente dei Cardinali non sopportavano il Papa né il Suo Magistero e spingevano per un rapido Regime Change.
In altre parole, nel 2013 non si trattò di acquiescenza di alcuni Cardinali a pressioni esterne, ma di un'iniziativa proveniente DALL' INTERNO del Collegio Cardinalizio.
--------------
Nel 2011 il Governo Italiano fu buttato giù da un Colpo di Stato franco/tedesco/…Altro
aldomariavalli.it

Ipotesi sul prossimo papa / Ecco perché i cardinali potrebbero puntare su un signor Nessuno - Aldo …

di The Wanderer Previsioni, profezie, pronostici. Chi sarà il prossimo papa? Sono possibili solo …
renovatio21.com

Eva con le ceneri sulla fronte. E il poco tempo che resta a Bergoglio e ai suoi

Eva Vlaardingerbroek è divenuta nota al pubblico mondiale da qualche anno. La bionda fanciulla neerlandese, figlia di …
Giovanna Delbueno
La conversione è Grazia!
messainlatino.it

Mons. Manfred Scheuer e la Chiesa d’Austria. Prima parte: un becchino

Vi proponiamo – in nostra traduzione – la lettera numero 1004 pubblicata da Paix Liturgique il 15 febbraio, in cui si esamina – …
articolo interessantissimo....su quello che fortunatamente non è mai stato nostro re.
renovatio21.com

Il Dottor Hamer è la vera eredità del principe Savoia

È morto il principe Savoia, e tutti hanno voglia di parlarne. Suppongo che alla base vi sia, sotto sotto, il solito equivoco ucronico: l’italiano …
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
articolo interessantissimo....su quello che fortunatamente non è mai stato nostro re.
Dismas Sulla Croce
Non mi interessa nulla dei Savoia, di Vittorio Emanuele e della "regale dinastia" che avrebbe potuto governare l'Italia, né delle leggi e degli accordi …Altro
Non mi interessa nulla dei Savoia, di Vittorio Emanuele e della "regale dinastia" che avrebbe potuto governare l'Italia, né delle leggi e degli accordi frutto di incapacità e complesso di inferiorità. E' invece importante sottolineare come quella dinastia abbia spalancato le porte alla massoneria internazionale facendo dell'italia (le minuscole sono tutte volute) una loggia anglo-americana distruggendo, al loro passaggio, (attraverso tradimenti e corruzione e non guerre) lo Stato europeo più ricco, nobile, avanzato tecnologicamente e, ovviamente, più Cattolico che ci fosse all'epoca: parlo, ovviamente, del Regno delle Due Sicilie (e della rapina del patrimonio del Banco di Napoli, altro che gioielli della corona!). Interesserà a qualcuno ricordare che l'ottavo re del capitolo 17 dell'Apocalisse è l'ottavo re di una nazione creata con accordi bilaterali stipulati quando sul trono c'erano i Savoia. Prima di loro c'era lo "Stato della Chiesa". La breccia di Porta Pia è, ovviamente, anch'essa …Altro
Altri 4 commenti