01:20

*L’INFERNO C’È*.
Fra Gabriele Maria.
2) la vita è una cosa molto seria.
*Perché è importante divulgare e portare a conoscenza queste testimonianze?* Naturalmente per aiutare più persone possibili a capire che occorre decidersi e fare sul serio, provocando l'importante risveglio della coscienza, sapere la Verità sui destini Eterni e la Salvezza della propria anima, abbandonare e combattere la condizione di peccato!
È follia senza limiti perdere la vita Eterna andando alla dannazione.

2202
Diodoro

Probabilmente è importante, quando si vuole "salvare le persone dall'Inferno", richiamare loro il Peccato Originale.
Schematicamente: se una persona si considera nata libera e felice, cioè senza alcun vero problema fino a età adolescenziale, allora tenderà a pensare "E' vero che non vivo come un angelo, ma alla fine non combino disastri troppo grossi. Non sono un mostro infernale".
Se invece una persona -chiunque- riconosce che l'essere umano ha un Vizio d'Origine che lo trascina a Satana se non viene lavato dal Battesimo e poi combattuto durante la vita (meglio: non viene combattuta la naturale inclinazione al Male, che permane anche dopo il Battesimo), allora essa può considerare la vita terrena realmente pericolosa, avventurosa, anche ricca di opportunità per combattere insieme a Cristo e sotto il Manto della Madonna

Iscriviti al canale
per rimanere aggiornato sui nuovi contenuti e le preziose testimonianze.
*WhatsApp* :
clik
𝑺𝑨𝑵 𝑴𝑰𝑪𝑯𝑬𝑳𝑬 𝑨𝑹𝑪𝑨𝑵𝑮𝑬𝑳𝑶 ✟
Oppure:
*telegram*:
Clik
𝑺𝑨𝑵 𝑴𝑰𝑪𝑯𝑬𝑳𝑬 𝑨𝑹𝑪𝑨𝑵𝑮𝑬𝑳𝑶 ✟